Dei succhi di frutta senza zucchero, acqua e altre schifezze. Li produce TVB italia
Forse il nome l’hanno scelto con una strana concezione del marketing, ma sta di fatto che ho trovato questi succhi di frutta in un locale a Milano.
Come sempre butto un occhio agli ingredienti, e trovo solo frutta. Non acqua, non zucchero, non dolcificanti, aromi, conservanti e altre schifezze.
Ne ho assaggiato uno. Beh, vale la pena. Non ho un gascromatografo in bocca, percui non so se quello che dicono è vero, però la differenza con qualsiasi altro succo, sedicente naturale, è notevole.
La cosa divertente è che sul sito della TVB Italia, l’azienda produttrice, c’è anche un blog. Inutile, ovviamente ma ha il vantaggio di dare la composizione dei loro prodotti. Potete andare qui per trovare i principali.
Premesso che questi signori non sanno neppure che esisto, che non mi pagano, e che manco mi sorridono, mi permetto di suggerire a chi leggesse questo articolo di andare a caccia di questi succhi. Soprattutto le mamme con bambini in tenera età, ma anche a chi avesse voglia di bersi qualcosa che, almeno all’apparenza gustativa, sembra per una volta veramente genuino.
caro Franz
è vero non ti conosciamo, non sapevamo che esistessi , non ti paghiamo, non ti sorridiamo ma permettici
SSSSSSSSSSMMMMMMMMMAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKK !!!!!!!!!!
Eh eh! Grazie! Kisses!