Sono riuscito a pubblicare un romanzo! (Ma quasi non ci credo nemmeno io)… si intitola “Kesa, alla fine della solitudine”

…Anche per­chè, non so per qua­le scher­zo del desti­no, ho pure bec­ca­to una lusin­ghie­ra recen­sio­ne su “Il Gior­na­le”. Lo so che non si dovreb­be par­la­re di se, ma io que­sto momen­to me lo voglio godere.

Insom­ma, ci ho mes­so un anno a sten­der­lo. Era il 27 Feb­bra­io del 2008, quan­do scri­ve­vo la fati­di­ca paro­la “Fine”. Poi un paio di mesi di sedi­men­ta­zio­ne, e altri due per rive­der­lo, cor­reg­ger­lo e “limar­lo” il più pos­si­bi­le. E dopo tan­ta pazien­za, i no, i for­se… un gior­no sal­ta vie­ne pub­bli­ca­to da Adea Edi­zio­ni, cui ave­vo man­da­to il manoscritto.

Così, que­sto roman­zo è sta­to pub­bli­ca­to per la pri­ma vol­ta. Oggi non fa più par­te del cata­lo­go di quel­la casa edi­tri­ce, ma lo pote­te tro­va­re diret­ta­men­te onli­ne su Lulu. Per sape­re come even­tual­men­te acqui­star­lo, vede­re il book­trai­ler, leg­ge­re un pic­co­lo rias­sun­to o l’an­te­pri­ma dei pri­mi due capi­to­li, pote­te anda­re diret­ta­men­te a que­sto link.

Buo­na lettura!

Tag Tech­no­ra­ti: , ,

Con­di­vi­di
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
luca

BRAVO FRANZ.…MA RICORDATI CHE IL TUO PRIMO LIBRO è SEMPRE UN MUST!!!!LIMA ANCHE QUELLO E TRA DUE ANNI TI FARO’ L’INCHINO COME A DAN BROWN!!!

the_highlander

io l’ho let­to in due sere… bel­lo veramente!

Franz
Reply to  the_highlander

Gra­zie!

Fede

Un libro fisi­ca­men­te pic­co­lo ma con un cuo­re gran­de e gene­ro­so. Bel­la mos­sa magni­fik. :beer: :beer:

dilmun

pro­va

dilmun

L’ho in una not­te tut­to d’un fia­to… un’o­pe­ra dav­ve­ro notevole!
Com­pli­men­ti Franz, vedo che hai altri volu­mi in pre­pa­ra­zio­ne… non vedo l’o­ra di leggerli 😉

P.S. Final­men­te a quan­to pare rie­sco ad inse­ri­re un com­men­to, ci ave­vo pro­va­to un paio di set­ti­ma­ne fa, ma miste­rio­sa­men­te non veni­va­no visualizzati…
Seguo que­sto blog da diver­si mesi e devo dire che ormai per me è diven­ta­to un pia­ce­vo­le appun­ta­men­to quo­ti­dia­no, sem­pre inte­res­san­tis­si­mo e aggior­na­to. Qua­si uni­co nel suo gene­re, vera­men­te un otti­mo lavo­ro. Gra­zie :thum­bup:

Rosanna

Gen­ti­lis­si­mo Franz,
ho tro­va­to per caso il tuo forum, ero in giro per il web alla ricer­ca di informazioni
uti­li, e mi sono imbat­tu­ta in que­sta pagina.….…COMPLIMENTI!!! non ho anco­ra let­to il tuo libro ma pro­met­to che entro saba­to andrò in libre­ria alla sua ricerca.
Cer­ca­vo infor­ma­zio­ni per la even­tua­le pub­bli­ca­zio­ne del “libro” che ha scrit­to mio mari­to, trat­ta un argo­men­to che ci ha segna­ti a vita (la per­di­ta di suo figlio di 14 anni nel 1995. Essen­do noi com­ple­ta­men­te igno­ran­ti su come muoverci.…..e sapen­do quan­to mio mari­to tie­ne a que­sto suo sogno, mi pia­ce­reb­be tan­tis­si­mo poter­gli dare una mano affin­chè pos­sa rea­liz­zar­lo in memo­ria del suo “Gran­de Angelo.…”.
Ti sarei enor­me­men­te gra­ta se tu (spon­ta­nea­men­te mi rivol­go a te dan­do­ti del tu – scusami)riuscissi a dar­mi una mano, che so, maga­ri a tro­va­re qual­che contatto.….
Scu­sa­mi se sono sta­ta for­se trop­po inva­den­te, ma se così non è, ed hai voglia di rispon­der­mi ti indi­co la mia mail. Ti rin­gra­zio sin da ora per l’at­ten­zio­ne che vor­rai dedi­da­re al mio commento.
Cordialità
Rosanna

Rosanna

Ciao Franz.…..
Gra­zie per aver can­cel­la­to il mio indi­riz­zo mail, soprat­tut­to gra­zie del­la tua rispo­sta in pri­va­to, ti scri­ve­rò que­sta sera da casa (ora sono al lavoro)con più comodità…
Gra­zie anco­ra e.….
Buo­na giornata.