Questo sito non utilizza cookie di marketing o profilazione ma alcuni siti esterni potrebbero farlo. Cliccando sulla "X" in alto a destra, neghi il tuo consenso a tutti i cookie non indispensabili (se lo hai dato in precedenza clicca "Nega").
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 Comments
grazie per la segnalazione! Che non si fa per vendere un vaccino in più…
A quanto pare qualunque cosa!!!
avevo già letto la notizia!
la maggior parte di coloro che stanno muorendo ed hanno la “suina” sono comunque gente che ha problemi di cuore, età avanzata e via dicendo..
purtroppo la “suina” gli da una botta in più, come qualsiasi altro raffreddore…
p.s. tornato da Londra e mi sono raffreddatto… ma di “suine” neanche l’ombra…
Scusa Franz ma non ci sto capendo più niente: questo sarebbe l’uomo di cui hanno smentito la morte alcune ore fa? (http://salute24.ilsole24ore.com/flash_news/763/Nuova_influenza:_smentita_morte_51enne_napoletano.php)
Ma… si sono tutti bevuti il cervello?
Si, è proprio lui! Dopo che l’hanno dato per morto è resuscitato, come previsto. Visto che avevano fatto una bella figura di merda hanno pensato bene di farlo redivivo. Sai com’è… la risurrezione di questi tempi va per la maggiore :)))) !