Fazio, ti ringrazio (fa pure rima). “Non farò il vaccino”

Ci voleva qualcuno un po’ normale in questa follia di caccia alle streghe, alla vittima, alla suina e alla maiala.

Ferruccio Fazio, in questo articolo del Corriere, annuncia che non farà il vaccino contro la suina anche se farà quello contro l’influenza stagionale.

Per una volta, almeno da lui, arriva un po’ d’acqua sul fuoco, dato che nello stesso articolo si legge:

Al momento attuale non si sono verificate mutazioni nel virus A H1N1, e le evidenze dicono che l’andamento di questa influenza risulta essere più benigno del previsto.

Vuoi dire che qualcuno normale c’è rimasto?

Ah, P.S… sul blog “Freedom Libertà di Parola” trovate alcune vignette simpatiche sull’argomento (tipo quella di questo post).

Condividi
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sciuscia

Ehi, nemmeno io lo farò, ma non è che mi hai osannato.

benito

Grazie al mio medico di famiglia mi ritrovo a informarmi in internet su Mf59, squalene e sindrome della guerra del Golfo. Il risultato è sconcertante, e ancora più sconvolgente il fatto che il nostro ministro della salute non avverta apertamente, utilizzando i canali informativi (altro che topo gigio), sulla pericolosità del farmaco prodotto dalla Novartis. E penso anche ad eventuali denunce milionarie da parte di quelle persone che avranno questi effetti collaterali, sempre che non si siano suicidati. Io ho fatto il vaccino per l’influenza stagionale, ma di certo non farò questo. Ringrazio infinitamente il mio medico di famiglia e voi per avermi aperto gli occhi. Grazie.