Buco nero spiraliforme nel cielo della Norvegia

Riportato da pochissime testate giornalistiche, tra cui Repubblica in questo articolo.
Questa mattina alle 8 ora locale, nei cieli della Norvegia è stato osservato un fenomeno che al momento nessuno è stato in grado di spiegare. Un piccolo punto luminoso si è acceso nel cielo, dilatandosi a diaframma. Nel farlo ha disegnato una perfetta spirale luminosa.
Il fenomeno si è poi mosso orizzontalmente, lasciando una scia azzurrina, anch’essa spiraliforme.
Osservando le foto ho pensato immediatamente ad una bufala, ma poi, guardando il video, sinceramente ho avuto qualche serio dubbio.
Vedete un po’ voi…
Teoricamente, un buco nero non dovrebbe essere visibile.
ciao franz
…
http://www.youtube.com/watch?v=HSPASxWON6A&feature=related
Questa potrebbe essere la risposta, Franz… ho visto questi video alcuni mesi fa e il filmato sopra mi ha fatto pensare subito a loro.
Ti ho mandato il link del filmato 5 di 10 relativo alla conferenza ma l’argomento si estende per i prossimi 2 filmati oltre questo.
Mi farai sapere cosa ne pensi?
Un abbraccio, Layla.
Layla avevo già visto la conferenza, è veramente interessante in
particolare quando parla di retroingegneria della ghiandola pineale.
Adoro David Wilcock, il suo materiale è fantastico ciao Sandro
Spiegazione ufficiale: Lancio missilistico russo fallito.
Fine dei dubbi? :prrr:
Bel missile… magari ce lo prestano visto che tra poco è capodanno!
I miei dubbi sono… senza fine.
Bellina eh la conferenza sulla pineale? E’ piaciuta molto anche a me
anch’io continuo a seguire il lavoro di David su Divine Cosmos.
Il mio commento si riferisce soprattutto a quello che David definisce “goliardicamente” stargate… un’apparecchio in grado di generare veri e propri wormwhole.
Mah, comunque mi sa che non dovremo attendere molto per avere delle risposte… che ne dite?
Un abbraccio, Layla. :embrace:
Ho recentemente visto delle foto di M51. L’M51 è un oggetto astronomico del catalogo di Messier che comprende due galassie distinte, nella costellazione boreale dei Cani da Caccia. E vedere le foto di questo M51 mi ha fatto venire in mente che forse l’ipotesi del missile è una cagata. Anche perché non ho mai visto altri missili fare così. Però potrebbe essere solo la mia ignoranza in materia a farmi pensare così. Beh, lascio a voi la visione di M51 (qui: http://chandra.harvard.edu/resources/podcasts/ts/ts180308.html) da paragonare a quanto apparso in Norvegia. Nel caso però il punto sarebbe: come mai appare una galassia spirale sopra la Norvegia, che dopo poco implode e sparisce?
Eccone uno nuovo che ha fermato le attività aereoportuali in Cina per un giorno intero: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/07/10/visualizza_new.html_1851236138.html