La chiesa contro gli esperimenti sulle staminali… e Obama, grazie a Dio, se ne frega!

Mi pare­va stra­no che il Vati­ca­no non ci voles­se met­te­re lo zampino.

E infat­ti ecco­lo qui, l’im­man­ca­bi­le edit­to del­la chie­sa cat­to­li­ca che defi­ni­sce que­sti espe­ri­men­ti “un delitto”.

Non si stu­fe­ran­no mai, non la smet­te­ran­no mai, non mol­le­ran­no mai il col­po: la chie­sa retro­gra­da non ces­se­rà mai di dire la sua su que­sti argo­men­ti, non rece­de­rà mai da que­ste posi­zio­ni assur­de, sen­za alcun senso.

Ma for­tu­na­ta­men­te, alme­no per il momen­to, Oba­ma se ne fot­te e tira drit­to per la sua strada.

Meno male, alme­no qual­cu­no, là fuo­ri, va avan­ti lo stesso.


Con­di­vi­di
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sciuscia

Loro han­no la visio­ne seco­la­re. Se anche oggi appa­io­no di con­ti­nuo retro­gra­di ai più, san­no che devo­no far­lo, che non devo­no mol­la­re di un mil­lim­te­tro, i bene­fi­ci si vedran­no tra maga­ri tre­cen­ti anni.

Di que­sto, glie­ne do gran­de atto, han­no una for­za d’a­ni­mo nel sacri­fi­car­si per le gene­ra­zio­ni futu­re che poche vol­te i lai­ci dimostrano.

Il Veronesi
Reply to  Sciuscia

Stes­sa ana­li­si espres­sa ieri su altri temi sul cor­rie­re del­la sera. Pen­so anch’io sia così.

Luna

Ma per­chè si osti­na­no a rima­ne­re aggrap­pa­ti alle loro posi­zio­ni come coz­ze allo sco­glio. Non vedo­no e non sen­to­no nul­la se non loro stes­si e le loro parole.
E il loro esem­pio vie­ne segui­to pure da milio­ni di per­so­ne, o alme­no così dico­no i nume­ri. Per­chè ci voglio­no buo­ni solo a squar­ciar­ci le vesti indi­gna­ti? Per ave­re pote­re? E dopo che han­no que­sto pote­re cosa gua­da­gna­no? Dena­ro? Ener­gia? For­za lavoro?
Mi sfug­ge il fine ulti­mo di tut­to que­sto. Insom­ma alla fine degi gio­chi che cac­chio voglio­no da noi?

Ps: a qual­cu­no che ha gli occhi di quel­la foto non affi­de­rei nem­me­no il mio pesce ros­so. Figu­rar­si la mia “ani­ma”

Ailinen

Si bec­che­ran­no anche loro un “pre­sun­tuo­si e mas­so­ni” come gli Ingle­si che si rifiu­ta­nop di paga­re il viag­gio al papa? XDDD

http://www.giornalettismo.com/archives/75176/viaggio-papa-inghilterra-presuntuosi-massoni/

dilmun

scu­sa Franz, ma la foto è ritoccata?

Franz
Reply to  dilmun

Da me sicu­ra­men­te no… e non cre­do nep­pu­re da altri.