Il Papa: l’educazione sessuale minaccia la libertà religiosa. Maddechè, ooooh!!!

Non ho qua­si paro­le. E infat­ti que­sto post sarà brevissimo!

L’affer­ma­zio­ne è appe­na com­par­sa sul Corriere.

Non ci cre­do, sono alli­bi­to, per­chè con que­sta affer­ma­zio­ne si scon­fi­na dal mon­do del­la ragio­ne, del buon sen­so e da ogni pos­si­bi­le logi­ca per entra­re nel­la twi­light zone del­la rea­zio­na­rie­tà e del medie­va­li­smo più oscuro.

For­tu­na­ta­men­te, alme­no a giu­di­ca­re dal­la sal­va dei pri­mi com­men­ti com­par­si in cal­ce all’ar­ti­co­lo, a quan­to pare non sono l’u­ni­co a pen­sar­la in que­sto modo.

Pur­trop­po, per con­tro, c’è anco­ra qual­cu­no che si dichia­ra d’ac­cor­do con que­sta assur­da linea di pen­sie­ro. Vab­bè, basta che costo­ro non sia­no al governo…

Con­di­vi­di
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fede

mi fa veni­re voglia di bestem­mia­re vomitando!

Donatilla

:kil­ly­ou: e poi si ha pau­ra degli inte­gra­li­sti islamici…attenzione per­chè se dia­mo spa­zio a que­sti pen­sie­ri medioe­va­li, ci tro­ve­re­mo pre­sto in un buio profondo…

Luna

Ma vera­men­te è il con­tra­rio, è la loro visio­ne che mina la liber­tà civile!
Ah no scu­sa­te… loro sono spe­cia­liz­za­ti in ope­re nel set­to­re socia­le, cari­ta­ti­vo od edu­ca­ti­vo (!)… quin­di di que­ste cose se ne intendono!

🙄

vito

:wow:

jackll

For­se non te ne sei accor­to, in ita­lia que­sti stron­zi è da parec­chio che sono al pote­re poli­ti­co, la mag­gior par­te dei poli­ti­ci sono invi­schia­ti con la chie­sa e anco­ra peg­gio sono cel­li­ni sia a desta che a sinistra !!!!!
:shit: :shit: :shit: