Gheddafi adesso minaccia. Vogliamo deciderci a fargli il culo, manica di debosciati?

Quest’essere con cui da anni l’Italia patteggia, mercanteggia, questo essere con cui l’Europa veleggia, questo essere che il mondo corteggia, alla fine ha tirato la sua scorreggia: e minaccia di allearsi con Al Qaeda, la peggior organizzazione terroristica dopo le SS.

La democrazia occidentale che, come ho già detto infinite volte, è ormai in avanzato stato di decomposizione, non solo non gli dice quello che dovrebbe, facendo quello che dovrebbe fare, ma se ne viene fuori bella bella al G8 con la dichiarazione di Jouppè che ammette: “Oggi, non abbiamo i mezzi militari, poiché la comunità internazionale non ha deciso di dotarsene“.

Ecco cosa succede a fare i buonisti, pacifisti, moralisti del cazzo: che un qualsiasi marcione minaccia di farci scoppiare il terrorismo in casa (e non vorrei dire, ma le sue non sono minacce del tutto vuote, come chiunque dotato di buon senso dovrebbe poter capire) e noi non ci possiamo fare un cazzo, perchè abbiamo passato gli ultimi dieci anni a menarcelo sulla pace, la tolleranza e la democrazia, mentre alle porte dell’Europa succedeva di tutto e si preparava l’inferno.

E intanto che porgiamo l’altra guancia, ci dimentichiamo di raddrizzarci e rimaniamo piegati a 90 gradi.

Ma vaffanculo, và!

AGGIORNAMENTO del 18 Marzo:

A quanto pare il marcione ha fatto girare i maroni ai francesi che sono riusciti a far muovere l’Europa. Esclusa l’invasione del paese, tutto il resto è consentito e, guarda caso, i mezzi militari sono saltati fuori.

Da notare il silenzio improvviso degli Stati Uniti. Un’ipotesi che mi viene in mente è che nei giorni scorsi “qualcuno” dagli USA abbia fatto una telefonata a “qualcun altro” in Europa e gli abbia detto due paroline nell’orecchio. Che so, una cosa tipo: “Noi non centriamo un cazzo, ma se volete ancora esportare i vostri prodotti sarà meglio che alziate quel culo flaccido”.

Condividi
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Pirata

Non ‘vaffanculo’, Franz, bensì VAFFANCULO!!!