Tecnologia interiore: il suono dell’oro. Mantra “U”.

Recentemente, LamaT ha narrato di una sua esperienza in un post in cui ha parlato di un mantra in cui la sillaba pronunciata era la “U”. Qualche tempo fa, durante una pratica, ricordo di avere sperimentato qualcosa di molto simile.
Ho percepito una lunga “U”, che portava direttamente al cuore. Se dovessi descrivere il colore di quel suono, direi che era oro puro. Da quel giorno, ogni volta che lo riproduco al mio interno, mi è molto semplice entrare in uno spazio davvero particolare, legato proprio all’oro ed al cuore.
Il suono che sento è, all’incirca, quello che ho provato a riprodurre in questo mantra. A differenza di altre registrazioni, qui le tracce sovrapposte sono solamente due. A causa dell’espiro particolarmente prolungato il volume di registrazione è lievemente più basso del solito.
Tuttavia, per quello che ho potuto percepire, questo suono dovrebbe essere vissuto in modo particolarmente delicato, oserei dire intimo.
Entrare nel cuore dovrebbe sempre essere un atto intimo. Non c’è un cuore distinto dagli altri, così come non c’è una vita distinta dalle altre.
Non so se lo possiate identificare come un regalo ma, in ogni modo, questo mantra è, come sempre, a vostra disposizione.
Potete ascoltarlo QUI
E’ un regalo, eccome! Grazie Franz.
Grassssie! :party:
You got it perfectly. It’s the exact sound! Expecially in the second part! All of my appreciation!
Thank you thank you thank you, LamaT. You don’t know how much this makes me happy!
grazie Franz!
De nada, chica! :bye:
Da brividi a dir poco…
Un qualcosa che parte da dentro e si espande a tutto il corpo… come quando si getta un sasso nell’acqua…
Sinceramente… Namastè
WinterWren
Grazie a te! :bye: