Qualcosa cambierà… presto!
Questo blog mi ha accompagnato da Febbraio 2008. E’ andato incontro a molti cambiamenti e ha ospitato scritti di diverse persone.
Ha avuto critiche ed elogi, è schizzato tra i primi 100 italiani per traffico nel 2010 e poi è di nuovo scivolato indietro… Insomma ne ha viste tante!
Ma soprattutto, almeno per quanto mi riguarda, questo è lo spazio in cui la mia esperienza ha trovato la possibilità di diventare reale, palpabile. Ma anche un luogo in cui ho potuto confrontarmi con altre persone, a volte anche in modo feroce, sugli argomenti più disparati.
Un’esperienza che mi ha permesso di mettere ordine nel mio pensiero e, a volte, in quello altrui; di imparare a scrivere per gli altri e non solo per me stesso. Di comprendere tante cose che avevo all’interno ma che hanno assunto una loro forma precisa e una profondità diversa solo quando le ho messe nero su bianco, o giallo su blu, come negli ultimi due anni 🙂 .
Nel frattempo sono passato attraverso cambiamenti di vita, di professione, interiori ed esteriori.
In quasi 5 anni e mezzo ho sempre ritenuto che donare quello che potevo senza riserve fosse la cosa giusta da fare, e ne sono ancora più convinto oggi!
Per questo ho intenzione di cambiare un po’ di cose, non solo dal punto di vista della rete ma anche da quello personale e professionale; ora ritengo che sia venuto il momento di passare a qualcosa di più vero, più vicino a ciò che sento e a ciò che ritengo di aver compreso in questi anni.
Per fare questo mi occorre tempo, energia (tanta) e pazienza. Scrivere un articolo al giorno (quando non due o tre come in passato) richiede uno sforzo notevole sia in termini di concentrazione che di tempo da dedicare. Per qualche settimana, quindi, scriverò un po’ meno spesso, così da avere più tempo da dedicare al cambiamento che, in atto in questi giorni, ho intenzione di portare alla luce del sole nel modo migliore entro l’estate.
Si tratta di un piccolo momento di raccoglimento, di concentrazione se vogliamo, prima della realizzazione di qualcosa di nuovo.
Sono sempre qui. Non vado via, anzi… sto arrivando!
:warrior: :warrior: :warrior: :bye:
Il mio augurio più sincero per ciò che intendi realizzare. Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene 🙂 …e ti ringrazio di cuore per tutto quello che ci hai regalato con i tuoi articoli in questi anni.
Dunque attendiamo questo qualcosa di nuovo in arrivo 😉
..e noi saremo ancora qui a leggere ciò che scrivi con rinnovato interesse e condivisionde, perchè la tua voce non può mancare di farsi sentire così come è sempre stata: forte, pungente, a volte dannatamente insolente ^_^, ma sempre cristallina. Un abbraccio carissimo Franz e.….a presto!
Grazie Franz, anch’io ti abbraccio
Grazie per quello che hai donato.
Grazie per quello che donerai.
Grazie per la decisione di osare essere ancora più autentico, fino in fondo.
Per me è un dono.
Per il mondo un contributo importante.
Che la tua voce possa essere la cassa di risonanza di quanti ne hanno bisogno, e un invito a chi la tiene ancora dentro.
Che la tua “penna” sia quella spada che, secondo me, sei pienamente degno di portare…
Un abbraccio dal Cuore…
:warrior:
Grazie anche da parte mia Franz.
Un abbraccio forte e tanti tanti auguri.
Siamo con te!
:warrior:
Caro Franz ti auguro ogni bene .…
Auguroni e .…..facce sapè.
Posso solo sorriderti…
Sento con commozione la solennità di questo tuo momento.…e…tifo per te!!!!
Un forte forte abbraccio :coffee:
caro Francesco Amato, io non so da quanti anni leggo i tuoi post, seppur saltuariamente, ma una cosa bisogna che te la dica: Bravo!! Bravo, bravo per l’impegno, bravo per la forma, bravo come scrivi, bravo nel comprendere, bravo in tante cose, difficile elencarle tutte, ma soprattutto, e quì finisco, bravo per la prospettiva.….……un caloroso saluto. Lapo
non sono molto adatto ai convenevoli,ai luoghi comuni,ai troppi elogi,credo sinceramente che siamo su questa terra per evolverci,conoscerci,migliorarci,e qualsiasi cosa fatta in questa direzione a sempre e cmq un tocco sacro.per questo devo dire che i tuoi scritti (li leggo da circa un anno)hanno l’impronta del vero ricercatore,di chi ha il coraggio di esporsi e mettersi continuamente in discussione,per cercare di sciogliere qualche nodo e rendere l’esistenza un tantino piu’ leggera. per questo ti abbraccio forte e stretto a me e ti saluto con la frase del film avatar:volate con me miei fratelli e sorelle. good bye franz.…..a presto!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :warrior:
Questo è il momento di portarsi all’interno…
di concentrarsi…
di centrarsi…
di prepararsi al meglio per manifestarsi ed essere davvero utili.
Non importa l’ignoranza degli stolti,
Non importa l’invidia dei superbi,
Non importa l’ingiustizia dei violenti,
Non importa l’arroganza delle menti deboli…
Tu vincerai.
Tu sei vittorioso perchè hai un cuore puro.
Guai a chi si frapporrà fra te e la verità che puoi con giustezza esprimere.
Tu hai già vinto ancora prima di cominciare.
Sarò al tuo fianco… a far sfracelli in battaglia !
Luigi
Ciao Franz , colgo questa occasione per dirti anzitutto Grazie per quello che hai fatto attraverso il
tuo Blog fino ad oggi.. e ti faccio imiei auguri migliori per tutto quello vorrai intraprendere in futuro..
Un Abbraccio
Luca
Grazie a tutti, della vicinanza e del supporto!
Ci si vede in giro! :bye:
:embrace: auguri di cuore!!!E grazie mille,Francesco Amato!