E’ ufficiale: leccare la figa fa venire il cancro (ma anche i pompini pare non scherzino)
Eh si, a quanto pare uno degli sport più amati da uomini e donne e in voga dall’inizio della storia dell’umanità… fa venire il cancro. Quindi, se volete continuare a farvela leccare o farvelo succhiare… dovete vaccinarvi!
E se volete che i vostri figli a loro volta possano, una volta cresciuti, conoscere questo oscuro piacere della carne, DOVETE vaccinarli, perchè domani o dopodomani toccherà andare agli appuntamenti galanti col libretto sanitario in mano.
“Hai fatto il vaccino? No? Non te la lecco! Anzi, non ti bacio nemmeno perchè non si sa mai a chi l’hai succhiato… ce l’aveva il certificato?”
Posso ridere? Ma a chiunque, e dico a chiunque, dotato di un minimo di intelletto, dovrebbe saltare al naso la faziosità e l’assoluta falsità di certe affermazioni. Non ho voglia di sbattermi più di tanto. Per una trattazione scientifico statistica della questione vi rimando a questo articolo e a quest’altro.
Dal punto di vista logico e squisitamente relativo alle recenti uscite sui giornali, avanzo la seguente osservazione:
Ammesso e non concesso (assolutamente non concesso) che esista un nesso causale tra HPV e cancro orofaringeo in questa direzione, con tutti i cunnilingus e le fellatio somministrate ogni secondo nel mondo, questo pianeta dovrebbe essere deserto. Punto.
Puccini morì di cancro alla gola, un Papilloma, forse perchè era un gran leccatore di figa… ? Beh, io adoro sia Puccini che la figa, e poi di qualche cosa si deve pur morire.