Cosa fanno i cuori quando vanno assieme…

Gio­ve­di sera si è tenu­ta la sera­ta inau­gu­ra­le del nuo­vo cor­so di Anta­rat­man Yoga a Milano.

Gra­zie all’o­spi­ta­li­tà di Pan­ta­grue­le Tea­tro e all’a­iu­to di Tizia­na Con­fa­lo­nie­ri, abbia­mo potu­to spe­ri­men­ta­re assie­me un pic­co­lo assag­gio di que­sto metodo.

Innan­zi­tut­to… Gra­zie! Un gros­so gra­zie a tut­ti i nume­ro­si par­te­ci­pan­ti, per la pre­sen­za e l’im­pe­gno pro­fu­so nel­lo spe­ri­men­ta­re qual­co­sa di impe­gna­ti­vo e sconosciuto.

E per rin­gra­ziar­vi tut­ti, spe­ro di fare cosa gra­di­ta nel­l’ag­giun­ge­re, qui di segui­to, il momen­to di uso del suo­no, in que­sto caso il suo­no “U”.

Devo fare i miei com­pli­men­ti a tut­ti: per esse­re la pri­ma vol­ta il risul­ta­to è sta­to deci­sa­men­te impres­sio­nan­te! Qual­che minu­to di gran­de armo­nia e di quel­la Magia del Cuo­re che, dav­ve­ro, mol­to può!

Un gra­zie a tutti.

Con­di­vi­di
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valentina Petrova

Con­gra­tu­la­zio­ni di cuo­re ‚a tut­ti voi! che bello,essere immer­si nel­l’e­ner­gia del­l’a­mo­re di cosi tan­ti cuo­ri assieme;grazie a Fran­ce­sco per il file audio di que­sto magi­co suo­no U che sta volta,mi è sem­bra­to suo­na­re mol­to piu caldo,avvolgente…dopo aver lascia­to allon­ta­nar­si l’ul­ti­ma nota vibran­te mi sono resa con­to che sto sor­ri­den­do e non solo esteriormente…Grazie per aver con­di­vi­so l’e­ven­to e si…sicuramente è sta­to qual­co­sa di impres­sio­nan­te per chi ha par­te­ci­pa­to direttamente,se pro­vo­ca quel­l’ef­fet­to di cui par­lo nel solo leg­ge­re l’ar­ti­co­lo e sen­ti­re un fram­men­to del mantra…Buon weekend!

angelarted

Io non lo sen­to l’mp3 clic­co sul­la frec­ci­na e non suc­ce­de niente 🙁

Francesco Franz Amato
Reply to  angelarted

Potreb­be esse­re Ava­st che ti bloc­ca lo script… in alto a destra, nel menu di explo­rer vedi se c’è una pic­co­la ico­na con dei nume­ri nel caso clic­ca­ci sopra. den­tro tro­vi dei pul­san­ti per abi­li­ta­re le fun­zio­ni. Fam­mi sapere…
Comun­que ecco il link diret­to: http://www.antaratmanyoga.eu/wp-content/upantaok.mp3

Francesco Franz Amato
Reply to  angelarted

Ostre­ga… mi ha tra­sfor­ma­to il link anche nel com­men­to: ci ripro­vo: (cam­bia “_” con “/”)
http:__www.antaratmanyoga.eu_wp-content_upantaok.mp3

angelarted

No, gra­zie sono riu­sci­ta! Per una vol­ta Explo­rer si è rive­la­to utile!!! 😉