Black Pharma, il nuovo libro, è disponibile gratuitamente.

Come ho det­to in uno scor­so post, ave­vo in can­na 5 libri: Le Stan­ze Segre­te, Edu­ca­zio­ne Evo­lu­ti­va (3 in 1) e que­sto è l’ul­ti­mo nato: Black Pharma.

E’ un roman­zo di quel gene­re a vol­te defi­ni­to “Action Thril­ler”, ambien­ta­to in un futu­ro pros­si­mo, in un perio­do com­pre­so tra il 2036 e il 2048.

(Atten­zio­ne! In que­sto libro i con­te­nu­ti com­pren­do­no com­bat­ti­men­ti vio­len­ti, lin­guag­gio espli­ci­to, tur­pi­lo­quio, rife­ri­men­ti a rap­por­ti ses­sua­li. Se non vole­te leg­ge­re simi­li con­te­nu­ti non dovre­ste leg­ge­re que­sto libro.)
La tra­ma a gran­di linee:

Nel 2036 esplo­de la Pan­de­mia Ros­sa. Il virus Sofos ucci­de milio­ni di per­so­ne in pochi mesi pri­ma che Tad­deusz Grey­den crei un vac­ci­no effi­ca­ce a tem­po di record. Quan­do Sofos muta, Grey­den accor­pa l’OMS in un mega­con­glo­me­ra­to pla­ne­ta­rio appa­ren­te­men­te per com­bat­ter­lo: Sani­tà Mon­dia­le, men­tre il virus con­ti­nua a muta­re tenu­to appa­ren­te­men­te a bada dal vac­ci­no di Greyden.

2048: dodi­ci anni dopo il pia­ne­ta è gover­na­to con il pugno di fer­ro da Sani­tà Mon­dia­le e da Grey­den che, insie­me a una éli­te di fun­zio­na­ri, han­no sot­to­mes­so tut­te le nazio­ni al pro­prio ricat­to: accet­ta­re il loro domi­nio, oppu­re mori­re alla pros­si­ma varian­te del virus.

Il mon­do inte­ro vive nel­la mise­ria e mol­ti sono alla fame ma Grey­den e Sani­tà Mon­dia­le man­ten­go­no la pro­pria pre­sa infer­na­le sen­za scru­po­li, pro­sciu­gan­do le risor­se del­la raz­za uma­na e com­met­ten­do i cri­mi­ni più effe­ra­ti nel­la più tota­le immu­ni­tà gra­zie al mono­po­lio sul vac­ci­no e sul­l’in­te­ro appa­ra­to media­ti­co pla­ne­ta­rio che impe­di­sce la cir­co­la­zio­ne di qua­lun­que infor­ma­zio­ne non abbia il loro impri­ma­tur.

Aqua­rius, l’or­ga­niz­za­zio­ne che si oppo­ne a Sani­tà Mon­dia­le, cer­ca in tut­ti i modi da anni di rove­scia­re la situa­zio­ne con scar­so suc­ces­so fino a che Jeth­ro Wade, sni­per dei SEALS dota­to di capa­ci­tà spe­cia­li, si uni­sce alla lot­ta e insie­me ad Alba, la straor­di­na­ria don­na a capo di Aqua­rius, ela­bo­ra un pia­no dispe­ra­to che potreb­be libe­ra­re per sem­pre il Pia­ne­ta dal­la dittatura.

Con­di­vi­di
I commenti sono sempre bene accetti. Tuttavia sappiate che preferisco moderarli manualmente, quindi il vostro non comparirà subito ma solo dopo che lo avrò autorizzato. Tranquilli, di solito succede in breve tempo!

Il nome è obbligatorio, ma ovviamente può essere qualunque nickname...
Se vedi il tuo nome già inserito nel campo è perchè il tuo browser lo ha memorizzato. Non questo sito.

Il campo mail non è obbligatorio. Tuttavia se non inserisci una mail valida, non potrai richiedere i tuoi dati oppure richiederne la cancellazione se un domani lo volessi.
Se vedi la tua email nel campo è perchè il tuo browser l'ha memorizzata, non questo sito!

Trattamento dati

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments