Tiziana Confalonieri, attrice teatrale
E’ spuntata una nuova pagina (se siete troppo ‘cecati per trovarla in alto, cliccate qui). E’ dedicata ad una mia amica. Si chiama Tiziana Confalonieri, e di mestiere fa l’attrice. Sappiamo tutti come può andare in un mestiere del genere: ti fai un mazzo così, e se sei brava, hai talento, e una massiccia dose di culo… forse non fai la fame.
Questa persona è arrivata all’età di 35 anni, facendo un’esistenza da Dr. Jekill e Mr. Hyde: di giorno commerciale per una software house di Milano, di sera e di notte… attrice.
Poi due anni fa realizza che non ne può più. Allora butta nel cesso il suo lavoro sicuro (e remunerativo), e si lancia in toto nella sua passione, il teatro.
E’ brava anzi, molto brava. Scrive delle belle “piece”, e con una sua compagnia le mette pure in scena.
Insomma: mi andava di darle una mano (per quel poco che posso fare) e le ho dedicato la pagina in questione. Chissà che non le porti un po’ di meritata fortuna…
O che Franz, e dove tu le trovi?
Franz sei un amico..grazie per questo bellissimo spazio…amici che mi cercano in internet mi trovano anche qui da te…è bello…e soprattutto è simpatico essere accostata alla “figa del momento”…l’hai fatto per compensazione di numeri????…mi diverte un sacco vedermi di fianco a “vere” donne!!…scherzo…mi piace tutto moltissimo…sono tornata dalla mia vacanza alle Maldive…sono la nuova conduttrice di “quarta parete”…ce l’ho fatta!!! per cui ora …si riparte col lavoro duro e senza tregua..fatti vivo!! ciaoooo
Nessuna compensazione… solo casino dei motori di ricerca. Complimenti per la “nomination”… ci sentiamo presto!
SEI BELLISSIMAAAAA!!!!
grazie Steven…è sempre un bel complimento e riceverlo non fa mai male..anzi!
Franz carissimo…volevo ringraziare te, il tuo bellissimo blog e tutti coloro che da tuo blog mi hanno votata per le selezioni di Quarta Parete perchè grazie anche a questo ce l’ho fatta, sarò la nuova conduttrice della trasmissione sul teatro Quarta Parete che andrà in onda su mediolanum channel a partire da Ottobre…grazie per aver dato visibilità a questa avventura su questo spazio e grazie anche perchè sempre tramite il tuo blog stamani ho ricevuto una mail inaspettata anzi splendidamente inaspettata, ena ex collega mi ha ritrovato tramite queste pagine e mi ha mandato una mail di saluto che ha abbagliato la mia giornata! grazie , grazie di tutto grazie per tante cose…è bello sentire di avere amici a bordo della propria barca dei sogni, amici che aiutano a dare una spinta a questa barca…così non si è da soli a remare! ohilà che metafore stamani…meglio che mi metta al lavoro adesso
Conosco Tiziana da alcuni anni: E’ la nostra insegnante di teatro (siamo una compagnia amatoriale di diversamente giovani) e ha scritto, e sta scrivendo per noi, delle bellissime commedie, che noi vecchietti cerchiamo di uccidere recitandole. E’ grande, è molto carina, intelligente e con una pazienza da santa!
Sono molto contenta di averla conosciuta e spero di continuare a frequentarla e a “scocciarla” ancora per tanto ancora.
Sei forte Tiziana, continua così
Dianella
:wow:
Grazie Tiziana, Grazie per avermi fatto conoscere il teatro; non quello a cui assistiamo, allegri e spensierati, da spettatori, ma quello che faticosamente, tra gioie e sofferenze, nasce dall’amore per l’arte di donne e uomini che lavorano insieme con passione.
Grazie, Tiziana, il seguito tenterò di dirtelo personalmente perchè è…tosto.
Ciao, i giovani della compagnia – THE GREEN OAKS – di Assago, ti salutano con affetto. Carlo.