Obama 44° Presidente Usa: e adesso non rompeteci più le palle!
Ok, adesso lo sappiamo. Il 44° Presidente degli Stati Uniti è un nero, bla bla, il primo della storia, bla bla… adesso però basta! Con oggi i media forse la smetteranno il can can che negli ultimi mesi ha soppiantato qualsiasi altra informazione.
Già me li vedo i nostri pennivendoli da strapazzo, che non potendo parlare d’altro, vuoi perchè non gli conviene, vuoi perchè anche gli italiani a furia di sentir dire poche e inutili cazzate alla fine forse un dubbio riuscirebbero pure a farselo venire, già me li vedo, dicevo, mettere il lutto e con la lacrimuccia riprendere i fogli dei lanci d’agenzia, e con aria triste cercare di mettere insieme due notizie che possano uscire dal pettegolezzo.
Cosa su cui indubbiamente faranno fatica, perchè anche le agenzie ultimamente sembrano particolarmente avare di spunti, quasi che ‘sto tempo di merda avesse annegato qualunque iniziativa, qualunque fatto sotto la pioggia battente.
Sarebbe divertente, per una volta vedere i quotidiani uscire con un unico titolo
“SIAMO NELLA MERDA!”
Ma non accadrà, perchè questa non sarebbe una notizia.
A proposito, nessuno si è mai chiesto chi ci sia dietro ai candidati? Cioè chi sponsorizza la campagna per le elezioni americane – ovvero a chi l’eletto deve dei favori?
Per vedere chi ha finanziato Obama andate su (http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?cycle=2008&cid=N00009638) e per Bush andate su (http://www.opensecrets.org/pres08/contrib.php?id=N00008072&cycle2=2004&goButt2.x=7&goButt2.y=4).
Una bella differenza non credete?
I nomi di chi ha finanziato George non vi ricordano qualcosa?? Meditate gente, meditate…
Questi sono i commenti che mi fanno sbrodolare!!! Caro Highlander… adesso ti cucchi un post dedicato sull’argomento… aspetta solo che mi tolga quei due o tre chili di ovatta dal cervello…
E mi hai fatto venire in mente una cosuccia… entro settimana prossima arriva.… preparati!