Questo sito non utilizza cookie di marketing o profilazione ma alcuni siti esterni potrebbero farlo. Cliccando sulla "X" in alto a destra, neghi il tuo consenso a tutti i cookie non indispensabili (se lo hai dato in precedenza clicca "Nega").
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 Comments
Lo seguo domani … altrimenti a quest’ora scende la jihad nel mio condominio.
Capisco! ROFL!
Veramente notevole questa esecuzione, nonostante la complessità del testo musicale l’orchestrazione è riuscita a mantenere quell’ unità tipica della musica di Bach: un’armonia perfetta dove le varie voci vengono enunciate, riprese e intrecciate. Nulla è lasciato al caso, ogni sequenza si origina dalla precedente e si fonde con la successiva.
Ho sempre provato stupore e commozone nell’ascolto e anche nell’ esecuzione della musica di Bach.
Grazie Franz
Che è ‘stò ROFL?
Sta per “R“olling “O“n “F“loor “L“aughing, una sigla per dire “mi sto rotolando dalle risate”
Grazie