Contestato dai cattolici l’oroscopo su Rai Due. E giù a 90 gradi…
Non si accontentano di tentare di far mettere al Bando Harry Potter. Adesso manco l’oroscopo gli piace più, perchè “Alimenta la superstizione”.
La cosa non creerebbe problema se non che qualcuno ha deciso di dargli pure retta.
Insomma tutti preoccupati perchè ai cattolici non va giù l’oroscopo.
E invece di invitarli ad andare a rompere i maroni in altro loco… tutti prostrati a scusarsi e fare pure a scaricabarile.
Ma stiamo andando tutti giù di testa?
Ma cos’è… prima togliamo il Natale perchè non piace ai musulmani, poi l’oroscopo perchè non piace ai cattolici, e domani cosa?
Toglieremo la passera alle donne perchè non piace ai gay?
Ma vaffanculo, va’!
ciao, perdonami se non sto rispondendo esattamente a questo post, ma avrei bisogno di un aiuto, un consulto. spero tu possa dedicarmi 5 minuti del tuo tempo (anche meno). ti anticipo che si tratta semplicemente di un aiuto tecnico su come pubblicare delle foto.
grazie mille per l’attenzione, attendo tua eventuale disponibilità.
Nessun problema, mandami pure una mail a mail@francescoamato.com. A presto
Ciao.…
Ormai non ho più parole. Quando riprenderanno a bruciare le streghe qui in Europa?
Ma andiamo dai… Siamo alla frutta ormai. La Chiesa ormai sta comandando, non il popolo Italiano.
Io la penso come la chiesa, ma in questo caso cambio opinione e sto con Franz per il puro gusto di andarle contro.
…ma quando i cattolici passano davanti alle loro chiese…non fanno un veloce meccanico e non-sentito segno della croce, assai simile ad un superstizioso incrocio di dita o ad uno corno con le dita??!!!! Che giudicassero questa modalità innanzitutto…e poi se sapessero quanto è antica la vera scienza zodiacale e quanto questa può essere di aiuto…sopratutto in un percorso evolutivo…o di Risveglio addirittura!
Inoltre durante il periodo pasquale nel sud italia ci sono, qua e la, riti cattolici che somigliano più a rituali di magia nera che altro…
:out:
Confermo Fede.
Ciao a tutti!! Come credo ben sappiamo i Tarocchi sono sorti con altri scopi ben più nobili di non quello di predire l’immediato futuro, certo servono anche a questo se vogliamo e per un vero ricercatore protrebbero risultare naturalmente di grande utilità. Ma i Tarocchi sono “Simboli” di origine antichissima e come tali custodi di principi e leggi universali. Ora, detto questo, se la gente vuole ancora divertirsi (o comunque crederci seriamente) non vedo perche la si dovrebbe cercare di privare di tale “strumento”, anche se usato in modo semplice. Comunque, per sintetizzare, davvero vaffanculo a questo genere di imposizioni, vengano dalla “Chiesa” o da qualsiasi altro ambito… :smokered: :warrior: 😉
Ciao.
Guillermo
In poche parole, lo scontro fra due superstizioni.
Ti sbagli fiocco d’avena, a pensare che la scienza zodiacale sia una superstizione: prova a chiederlo ad un astronomo qualunque se gli astri non hanno influenza sull’andamento del nostro pianeta e, quindi, su chi ci vive sopra…
Il punto è che l’oroscopo non lo fanno gli astronomi, ma gli astrologi (quando va bene). Indubbiamente i pianeti s’influenzano l’un l’altro, ma da qui ad influenzare la mia vita quotidiana ce ne passa!
Scusate ragazzi!! Preso da “l’ispirazione” ho sbagliato contenuto, infatti ho scambiato i Tarocchi per l’Astrologia; e meno male che sono astemio!! Comunque il discorso è lo stesso… :drunk: