Flash del giorno: iPhone non riceve? No problem… cambiate mano!

A quanto pare la nuova versione di iPhone soffre di notevoli problemi di ricezione, nel momento in cui viene tenuto troppo stretto con la mano sinistra.

Eh… già, ormai il merdafonino (non è un errore di stampa), è talmente sensibile che se lo stringete troppo si sente soffocare… e smette di comunicare!

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, soprattutto a causa delle risposte idiote di Apple che pretende di giustificare il problema liquidandolo con un “e’ normale che un cellulare possa ricevere di meno se tenuto troppo stretto”

Io personalmente, se fossi stato così fortunato da avere 600 e rotti euro da buttare nel cesso per un iPhone, di fronte a certe stronzate mi sarei incazzato non poco.

Ma sono certo gli irriducibili del merdafonino non si arrenderanno, pur di avere in mano un oggetto per cui per ogni cosa c’è un App… tranne che per telefonare!

Contenti loro…

Condividi
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luna

600 e rotti euro per un qualcosa che nemmeno funziona come si deve??? :wow: :wow: :wow:
E c’è gente che lo compra??? :wow: :wow: :wow:
Ehm… ok … :unbelieve: :unbelieve:

Daniele

Ahahaha. Tra l’altro lo stesso Jobs teneva il cellulare in modo “sbagliato” durante la presentazione.
Ormai su tutto quello che viene fabbricato sono gli acquirenti a fare i test. Ho imparato con il RROD della 360.
Mai più tecnologia al day1. Da notare che il nuovo iphone ha pure un problema “meno grave” al display, dovuto a quanto pare al collante dello schermo che deve ancora asciugarsi
Vabbè, ci sono problemi più gravi al mondo.