Il Papa: l’educazione sessuale minaccia la libertà religiosa. Maddechè, ooooh!!!

Non ho quasi parole. E infatti questo post sarà brevissimo!

L’affermazione è appena comparsa sul Corriere.

Non ci credo, sono allibito, perchè con questa affermazione si sconfina dal mondo della ragione, del buon senso e da ogni possibile logica per entrare nella twilight zone della reazionarietà e del medievalismo più oscuro.

Fortunatamente, almeno a giudicare dalla salva dei primi commenti comparsi in calce all’articolo, a quanto pare non sono l’unico a pensarla in questo modo.

Purtroppo, per contro, c’è ancora qualcuno che si dichiara d’accordo con questa assurda linea di pensiero. Vabbè, basta che costoro non siano al governo…

 

Condividi
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fede

mi fa venire voglia di bestemmiare vomitando!

Donatilla

:killyou: e poi si ha paura degli integralisti islamici…attenzione perchè se diamo spazio a questi pensieri medioevali, ci troveremo presto in un buio profondo…

Luna

Ma veramente è il contrario, è la loro visione che mina la libertà civile!
Ah no scusate… loro sono specializzati in opere nel settore sociale, caritativo od educativo (!)… quindi di queste cose se ne intendono!

🙄

vito

:wow:

jackll

Forse non te ne sei accorto, in italia questi stronzi è da parecchio che sono al potere politico, la maggior parte dei politici sono invischiati con la chiesa e ancora peggio sono cellini sia a desta che a sinistra !!!!!
:shit: :shit: :shit: