Tiro spettacolare di un cecchino della polizia USA

Un uomo che minaccia il suicidio viene disarmato senza versare una sola goccia di sangue.

Un tiro da 60 metri di distanza, quindi non particolarmente impegnativo, ma sicuramente ottimo, considerato che l’uomo, pur armato, al momento non era di fatto una minaccia per gli altri, ma solo per se stesso.

Negli Stati Uniti la Polizia non scherza un cazzo, come si nota. Un atteggiamento che, se da un lato porta spesso ad abusi, dall’altra porta anche ad episodi come questo.

Purtroppo negli USA la criminalità segue il trend di tutti gli altri aspetti della vita americana, ovvero è macroscopica.

Ma da noi una cosa del genere non potrebbe mai essere messa in atto.

Condividi
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luna

Tiro notevole, complimenti al cecchino. Bastava un centimetro di troppo e poteva piantargli una pallottola nel ginocchio anzichè colpire la pistola.

Ma… sbaglio o subito dopo che l’uomo è stato disarmato e buttato giù dalla sedia, è stato menato di brutto da quelle stesse forze che volevano fermare il suo suicidio? Il filmato è stato tagliato subito dopo, ma a me quelli sembravano proprio calci a un uomo a terra.
Non vedo la logica: cerchi di fermare un uomo dal compiere il suicidio (non un omicidio) e poi lo carichi di botte? Perchè?
Scusa per l’OT, ma la prima sensazione che ho avuto guardando il video è stato “nausea” e volevo indagarne la ragione.

Luna 🙄

Alli

In effetti è una scena piuttosto assurda per trattarsi di un Suicidio,come si sente dire dalla voce.
Capisco i cecchini che tentano di disarmarlo e lui manco sa che ci sono…ma tutti quei polizziotti davanti a lui che puntano la pistola… contro uno che vuole suicidarsi

Alli

Ho scusate..ho messo troppe poche z…polizzzziotti :prrr: