Dalle nebbie del tempo: Natale all’Esselunga

2 Commenti
giovanna

Troppo divertente!

Emanuele

:warrior: …….Io ci passo 12 ore al giorno!!!!!!!!!!!sob!!!! :))))) :warrior: