Prova ppw

Pote­te ascoltare/scaricare il pod­ca­st qui sot­to oppu­re iscri­ver­vi al cana­le Telegram: 

Una cosa che ho osser­va­to oggi e a cui, effet­ti­va­men­te non ave­vo pen­sa­to: a viso coper­to, la per­ce­zio­ne di quel­lo che dico­no gli altri cam­bia in modo incredibile.

Ovvio, dire­te, ma in real­tà non ci si pen­sa. Nor­mal­men­te fac­cia­mo affi­da­men­to su una ple­to­ra di segna­li con i qua­li andia­mo ad inte­gra­re la com­pren­sio­ne di quel­lo che le per­so­ne ci voglio­no dire. Il pro­ble­ma è che, essen­do qua­si tut­ti noi essen­zial­men­te visi­vi, inter­pre­tia­mo il sen­so del­le paro­le che ci ven­go­no det­te soprat­tut­to in base alle espres­sio­ni (macro e micro) del vol­to, solo che in que­sto perio­do, lo abbia­mo fre­quen­te­men­te coper­to dal­la masche­ri­na e quin­di dob­bia­mo ricor­dar­ci che non è det­to che gli altri capi­sca­no quel­lo che voglia­mo dire.

Oggi per esem­pio, sono entra­to in un uffi­cio posta­le. L’ad­det­to mi ha det­to che per una cer­ta spe­di­zio­ne ave­vo biso­gno di com­pi­la­re un modu­lo, che non sape­vo fos­se necessario.Senza scen­de­re in par­ti­co­la­ri inu­ti­li, vi dico che mi è venu­to da ride­re per­chè in quel momen­to ho capi­to che non ave­vo in real­tà mai fat­to quel tipo di spedizioni.

Per approfondimenti su questi argomenti

(e altri inerenti Ricerca Interiore, Meditazione, Mantra etc. etc.)

vie­ni a vede­re il mio sito SOUL BUILDING. Tro­ve­rai cor­si, medi­ta­zio­ni gui­da­te (regi­stra­te o in diret­ta zoom) gra­tui­ti, oppu­re potrai iscri­ver­ti per par­te­ci­pa­re a lezio­ni, con­fe­ren­ze, pra­ti­che, discus­sio­ni, tut­to in diret­ta zoom.

Con­di­vi­di

Comments are closed.