Dopo una montagna di pensate e tanto lavoro, finalmente tutti i miei siti ripartono.
Franz’s Blog (siete qui!)
Ancora un reboot, un’incarnazione di Franz’s Blog. Dal 2008 è passata tanta acqua sotto i ponti e tante parole su queste pagine: più o meno 2.000.000. Sono circa 8.500 cartelle dattiloscritte. Se pensate che la Treccani ne conta circa 9.200…
I tempi cambiano, i gusti anche e gli argomenti pure. Così come regole, leggi e regolamenti. Franz’s Blog è sempre stato molto complesso nella sua infrastruttura, fin dalla prima versione (d’altronde neppure il sottoscritto è una persona semplice); ultimamente però la fatica di tenere il passo con gli aggiornamenti necessari e l’attenzione indispensabile alla manutenzione ordinaria e straordinaria erano diventate uno sforzo improbo.
Per questo questa ennesima versione: per rendere il tutto più manutenibile e anche più semplice da gestire. E così, insieme agli indispensabili adeguamenti regolamentari, ho pensato anche ad un piccolo restyling.
Una cosa è stata stravolta completamente: la newsletter. Tutti gli indirizzi email di chi si è registrato negli anni sono stati eliminati. Dunque, se vorrete nuovamente ricevere i post via mail, dovrete reiscrivervi alla mailing list. Di questa cosa mi scuso ma era indispensabile procedere ad una tabula rasa data l’evoluzione delle varie normative negli anni.
Ovviamente i vari canali di condivisione rimangono attivi, in particolare il canale Telegram ma anche i vari servizi podcast etc. etc.
Il Suono dell’Anima (https://soul.francescoamato.ch)
Qui non ci sono stati grandi stravolgimenti di layout ma di contenuti. Da oggi infatti, tutti i contenuti sono e saranno… gratuiti! Questo vale sia per i contenuti passati che per quelli futuri, gli incontri, le loro registrazioni e i brani musicali (Mantra e non solo).
Unica cosa: per questioni tecniche e procedurali, è sempre richiesta un’iscrizione al momento in cui volete effettuare un ordine. Chi aveva già un account può continuare ad usare le vecchie credenziali, chi non ce l’ha lo potrà creare senza obblighi a parte quello di dichiarare la propria maggiore età; questo è dovuto al fatto che alcuni degli argomenti trattati richiedono una certa maturità ed una certa profondità di pensiero. Ovviamente vale ancora di più per gli incontri “Live”.
Le attività de “Il Suono dell’Anima” sono pubblicate sul mio canale Telegram
Il calendario dei prossimi incontri sarà online a breve.
Francesco Franz Amato (il sito radice: https://www.francescoamato.ch).
Nessuno stravolgimento di layout anche qui ma ancora una volta, di contenuti. I libri pubblicati sono sempre disponibili sempre in formato ePub o PDF ma… sono gratuiti! Potete scaricarli liberamente gratuitamente
Japa Mala (https://malas.francescoamato.ch)
Nessuna modifica sostanziale, a parte che ho eliminato la sezione in Inglese.
Kokoro Swiss (https://kokoro.francescoamato.ch)
Ridotto all’essenziale, il sito rappresenta la mia attività professionale.
Ci si vede (presto) in giro!