Sanità Oscura, il nuovo libro, è disponibile gratuitamente.
Come ho detto in uno scorso post, avevo in canna 5 libri: Le Stanze Segrete, Educazione Evolutiva (3 in 1) e questo è l’ultimo nato: Sanità Oscura.
E’ un romanzo di quel genere a volte definito “Action Thriller”, ambientato in un futuro prossimo, in un periodo compreso tra il 2036 e il 2048.
Nel 2036 esplode la Pandemia Rossa. Il virus Sofos uccide milioni di persone in pochi mesi prima che Taddeusz Greyden crei un vaccino efficace a tempo di record. Quando Sofos muta, Greyden accorpa l’OMS in un megaconglomerato planetario apparentemente per combatterlo: Sanità Mondiale, mentre il virus continua a mutare tenuto apparentemente a bada dal vaccino di Greyden.
2048: dodici anni dopo il pianeta è governato con il pugno di ferro da Sanità Mondiale e da Greyden che, insieme a una élite di funzionari, hanno sottomesso tutte le nazioni al proprio ricatto: accettare il loro dominio, oppure morire alla prossima variante del virus.
Il mondo intero vive nella miseria e molti sono alla fame ma Greyden e Sanità Mondiale mantengono la propria presa infernale senza scrupoli, prosciugando le risorse della razza umana e commettendo i crimini più efferati nella più totale immunità grazie al monopolio sul vaccino e sull’intero apparato mediatico planetario che impedisce la circolazione di qualunque informazione non abbia il loro imprimatur.
Aquarius, l’organizzazione che si oppone a Sanità Mondiale, cerca in tutti i modi da anni di rovesciare la situazione con scarso successo fino a che Jethro Wade, sniper dei SEALS dotato di capacità speciali, si unisce alla lotta e insieme ad Alba, la straordinaria donna a capo di Aquarius, elabora un piano disperato che potrebbe liberare per sempre il Pianeta dalla dittatura.
Onorata e sorpresa , grazie per l’opportunità 🙏🏻
Ma grazie a te!