Terremoto: Giuliani, spuntano le università che gli danno ragione. Che ipocriti!

Leggo sul  Corriere e mi piscerei addosso dalle risate, se la cosa non fosse tragica.

« Giampaolo Giuliani non è solo. Sono diversi i ricercatori che studiano questo gas: l’univer sità di Bari ha messo a punto un sistema di 25 centraline fermo per mancanza di fondi; quella di Pisa ha elaborato un progetto per il monitoraggio nelle acque sotterranee della Garfagnana e della Lunigiana allo studio degli enti locali. Ricerche sono in corso anche all’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Nel 2005 abbiamo presentato un progetto al la Regione per l’installazione di 25 centraline per il rilevamento di radon e sta zioni radio a bassa frequenza (alcune an che nel Gran Sasso). Per un punto siamo stati esclusi dalla graduatoria e le prime centraline sono state disattivate»

 

Dov’erano in tutti questi giorni in cui i media gli hanno dato addosso dandogli del pirla? Dov’erano intanto che lui cercava di avvisare la popolazione del disastro imminente?

Stavano ben nascosti a vedere cosa succedeva. Della serie vai avanti tu che a me scappa da ridere, vero?

Adesso che su Giuliani mezza Italia si sta incazzando e l’altra mezza vorrebbe mordere le chiappe a Bertolaso, le Università di Bari e Pisa spuntano all’orizzonte dicendo che “Giuliani” non è solo.

Ah no? Beh finora lo è stato. Preso per il culo dalle stesse baldracche che adesso vorrebbero “affondare anche loro il grugno nella greppia”.

L’ipocrisia non ha limiti!

Condividi
8 Commenti
luca

Sarà sicuramente tutto “provabile”ma ora come ora bisogna pensare ad altro.
Accusare una persona che sta lavorando in prima linea in questo momento nn è giusto,anche perchè un essere umano è innocente fino a prova contraria.E su un argomento come questo c’è Moooooooltoo da discutere anche per il fatto che nn è scienza comprovata.
Come ultima considerazione penso che il confine tra concreto e la voglia di Creare polemica, in Italia,sia molto radicato!!!
Ciao Franz,fatte vivo!!!!

gg

la mamma dei cretini è sempre incinta!!!!!!!!!

Valeria

Grande! 🙂

Veronica

Ciao Franz,
Sono basita da quanto successo solo ora vengo a sapere certe cose.
Al momento nn ho una connessione valida ma oggi mi consento un internet point per sbirciare più a fondo su questo terremoto, qui se ne è parlato ma naturalmente in modo marginale.
Leggendo di questo professore ti dico con il cuore che l’ Italia nn i manca neanche un pò.
Vorrei sapere se mi puoi dare un c/c per mandare dei soldi ai sopravvissuti o a qualche associazione… da qui nn posso fare altro.
ti abbraccio
Veronica

Franz
Reply to  Veronica

Credo che questo sia il migliore:
Raccolta fondi Croce Rossa Italiana:
Bonifico Bancario:
C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66C0100503382000000218020
Swift Code – BNLIITRR
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

Bollettino postale:
CCP n. 300004 intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24X0760103200000000300004
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

Versamento Online
È anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all’ indirizzo:
http://www.cri.it/donazioni.html

(Un grazie ad Alex Menietti che li ha postati sul suo blog http://www.alexmenietti.it)