Questo sito non utilizza cookie di marketing o profilazione ma alcuni siti esterni potrebbero farlo. Cliccando sulla "X" in alto a destra, neghi il tuo consenso a tutti i cookie non indispensabili (se lo hai dato in precedenza clicca "Nega").
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
3 Comments
confermo le notizie contraddittorie (vedi repubblica : http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/esteri/febbre-suina/oms-casi-accertati/oms-casi-accertati.html?ref=rephpnews)
ma .…… vuoi vedere che alla fine finirà come l’aviaria ?
primo morto d’influenza suina in usa: in texas è deceduto un bimbo di 23 mesi.
Sì, il bimbo di 23 mesi era messicano…
Non so se ne avevate già parlato, ma sapete che nel 1976 si è registrato 1 morto di influenza suina? E’ avvenuto tra i militari di Fort Dix, nel New Jersey. Le autorità decisero quindi di vaccinare oltre 40 milioni di americani. Peccato che molti di loro furono colpiti dalla sindrome di Guillain-Barre…