Vi ricordate di Susan Boyle, la bruttina con la voce di un angelo? E’ uscito il suo disco: “I Dreamed a Dream”
Ha inciso il suo primo disco e ci potete scommettere che me lo comprerò. Così come presumo farà qualche centinaio di migliaia di persone.
Questa volta lo compro volentieri e non sputo neanche in faccia allo star system americano.
Perchè Susan ha una voce così bella, così angelica, da colpirti dentro tutte le volte che la senti cantare. Trovate qui il primo video, quello che l’ha resa famosa e visibile in tutto il mondo con milioni di click su YouTube. (Il filmato ho dovuto linkarlo su Vimeo perchè, una volta in più, quei rabbini di YouTube ne impediscono l’incorporamento, quindi ci mette un po’ a partire. Prima c’è un’intervista, il brano inizia a 1:37)
Sinceramente per una volta sono contento che esista uno Star System che, seppure per motivi eclusivamente economici, ci da’ la possibilità di ascoltare questa voce quando ci pare.
Anche perchè, alla fine, questa donna il suo sogno lo ha visto avverarsi e sono contento che almeno per lei sia potuto accadere.
Se non sbaglio fu segata in finale in favore del gruppo di rappettoni, vero?
Sai che non lo so? Mi pare di si… ma a quel punto arrivare in finale era un problema superato, vero? 🙂
Susan mi ha commosso sino alle lacrime per la sua semplicità e naturalezza e come ha espresso la sua meraviglia e la sua gioia.
Un bacio Susan!! 😛
In effetti devo dire che tutte le volte che rivedo il filmato commuove anche me!