Susan Boyle: il CD esce e spazza ogni record. 700.000 copie in una settimana

E chi ha detto che internet non serve per vendere?

Susan Boyle, con il suo “I Dreamed a Dream” dimostra proprio il contrario.

Susan è un fenomeno che nasce quando, sulle telecamere di  Britain’s Got Talent, fa sentire una delle più belle voci degli ultimi anni, ancora più evidente per la relativa sfortuna del corpo (bruttino) che la produce. Su YouTube il filmato impazza, viene visto diversi milioni di volte in pochi giorni.

A distanza di pochi mesi esce il suo primo CD. E in una settimana distrugge qualunque record con la vendita di oltre 700.000 copie.

Susan, la bruttina con la voce d’angelo, ha stroncato gente del calibro degli U2 ed Eminem, che hanno venduto meno di lei.

E’ proprio vero che a volte i sogni si avverano..

Condividi
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sciuscia

Sai che sforzo, essere meglio degli U2.

leonardo damato
Reply to  Sciuscia

hai pperfetamente ragione chi sono gli u2,con una voce simile al divino.

Sciuscia

Divino? Ma chi, la Boyle o Hewson?

Ailinen

Finalmente non passa solo la bellezza, ma la vera bravura di una persona.

Forza Susan.^^

Fede
Reply to  Ailinen

Mi allineo a questa tua perspicace osservazione Ailinen

Mr Korn Flakes

Non è una bella notizia questa. Che differenza c’è fra questa donna e Giusy Ferreri? Certo, saprà cantare molto meglio, ma resta una trovata commerciale. Insomma, vende molto più lei che artisti che i pezzi li scrivono, li cantano e li suonano. Il fatto che poi sia brutta non è positivo, infatti viene messo in evidenza in stile Elephant Man, un fenomeno da baraccone. “Venghino signori, venghino! Una donna brutta che sa cantare!”. Vi sembra dignitoso?
Non so voi, ma io trovo tutto questo di un kitsch terribile.

leonardo damato
Reply to  Mr Korn Flakes

uno che si fa chimare come delle meredine quale giudizio puo dare,conuque w susan boyle

Mr Korn Flakes

Grazie per il rispetto mostrato sig. Leonardo Damato. Che dire, chi non è in grado d’argomentare insulta, per giunta in modo sgrammaticato.
Per fortuna esiste gente civile, in questo caso Franz, che accetta il dibattito e risponde sugli argomenti, non sull’autore del commento.
Il problema dei dibattiti via web è che non ci si rende conto che dall’altra parte c’è una persona in carne ed ossa, quindi si deve mostrare lo stesso rispetto che si mostrerebbe dal vivo.