Flash del giorno: la BP viene a perforare nel mediterraneo

Grazie alla Libia e a Gheddafi, la BP verrà a trivellare con la sua “sicurissima” tecnologia a poche miglia dalle coste italiane di Lampedusa.

Dopo le evidenti, criminali responsabilità emerse dalla vicenda “marea nera”,  la sola idea che questi schifosi vengano a trivellare nel mediterraneo mi mette letteralmente i brividi.

Speriamo solo che non facciano il bis del golfo del Messico.

Condividi
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Donatilla

Va be………ma allora……..i nostri governatori non hanno capito nulla…non se ne può più….
cosa possiamo fare????

donatilla

Il Veronesi

Beh, in realtà la cosa più interessante è il retroscena, che riguarda l’attentato di Lockerbie ed il rilascio del terrorista Al Magrahi, come da articolo di Repubblica leggibile qui di seguito: http://rampini.blogautore.repubblica.it/2010/07/25/bp-il-terrorista-e-il-petrolio-libico/

rosa

Già, perchè non sono sufficienti le centinaia di migliaia di tonnellate di petrolio riversate “involontariamente” in mare da petroliere, raffinerie e oleodotti vari, con le devastanti conseguenze su tutta la fauna marina e che noi tutti conosciamo!

Ma la BP mette le mani avanti e fa sapere che nella remotissima eventualità di un nuovo incidente, ha già pronti “dettagliati piani d’emergenza”…Capito sì?
Quindi possiamo stare tranquilli, oltretutto, poi, noi siamo in buone mani…abbiamo l’ ESPERTO BERTOLASO…! Ma te lo immagini a prendersi cura della marea nera?
Speriamo solo che non ci siano massaggiatrici in giro…

Buona vita
Namastè

Il Veronesi
Reply to  rosa

Bertolaso!!!
:muah: :muah: :muah: