Heather’s Corner: pochi o tanti capelli?

Il “ pochi capelli”

Oh! E qui si comin­cia a fare sul serio.

Si nar­ra che gli uomi­ni con pochi capel­li abbon­di­no in testo­ste­ro­ne e che di con­se­guen­za sia­no gran­di ama­to­ri, con gran­di doti nasco­ste sia fisi­che che di atti­tu­di­ne. Insom­ma, se tan­to mi dà tanto…

E se è ses­so sfre­na­to che anda­te cer­can­do, al di là di ogni ragio­ne­vo­le dub­bio, allo­ra fate­vi avan­ti. Tan­to per que­sti tipi ten­den­zial­men­te va bene tut­to. Basta che respi­ri­no e che “duran­te” dica­no cose ecci­tan­ti, tipo: “sono la tua schia­va! Farei di tut­to per sod­di­sfar­ti!”… Una tri­stez­za inter­pla­ne­ta­ria. Con que­sti signo­ri si fa ses­so sem­pre allo stes­so modo. O la fan­ta­sia ce l’avete voi oppu­re loro son tut­ti lì da vede­re. Due o tre incon­tri tra le len­zuo­la e non avre­te altro da sco­pri­re sul loro con­to. Bra­vi eh! Per cari­tà… Pochi sono capa­ci di far­vi per­de­re il sen­so dell’inibizione come loro. Ma occhio, per­ché han­no impa­ra­to a mena­di­to il manua­le del per­fet­to deten­to­re di gran­di dosi di testo­ste­ro­ne e oltre non van­no. Dico­no sem­pre le stes­se cose, tipo sono qui solo per te. Sono sol­tan­to tuo. Ci sei, ti sen­to. Cose che Roc­co Sif­fre­di non dice­va nem­me­no negli anni ottan­ta e se le sen­te ades­so gli pren­de una for­ma urti­can­te di nevro­si da spa­smo ridaiolo.

Ma così è.

Resta il fat­to che, seb­be­ne in mate­ria di ses­so (e non ho det­to ero­ti­smo, ché è un’altra cosa), sia­no secon­di solo ai por­no­di­vi, al di là dei bor­di del let­to… ma no dai, sia­mo buo­ni, oltre la por­ta del­la came­ra da let­to sono comun­que afflit­ti da un impe­ran­te com­ples­so ipo­tri­co­ti­co. Ovvio. Come potreb­be esse­re altrimenti?

Intan­to, lo nota­te al pri­mo approc­cio. La mag­gior par­te vi dirà che non glie­ne può fre­ga­re di meno dei suoi ex capel­li, per­ché tan­to, la mat­ti­na è più como­do rader­si dal men­to al cra­nio anzi­ché per­de­re tem­po a far­si lo sham­poo. E uno.

E poi, si tro­va­no più attraen­ti così. E già.

Una spie­ga­zio­ne, una ragio­ne, un momen­to di posi­ti­vi­tà se lo devo­no pur dare. Pen­sa­no tut­ti di asso­mi­glia­re a Yul Bryn­ner, poveri!

E il pro­ble­ma è pro­prio que­sto. Pote­te anche cor­re­re il rischio di pren­der­vi un bel­lo sfon­do­ne con que­sti. Qual­cu­no anco­ra buo­no c’è in giro (se non se l’è già pre­so una fur­ba). Ma il fat­to è che, una vol­ta spo­sa­ti con voi, alla secon­da buca da mal di testa che gli date, han­no la neces­si­tà irre­fre­na­bi­le di cor­re­re a far­si con­so­la­re da una che li ado­ra pro­prio per la loro man­can­za di capel­li. Maga­ri spo­sa­ta, ché così pri­ma che il mari­to si cori­chi per dor­mi­re non ha nem­me­no il pro­ble­ma di con­trol­la­re se qual­che capel­lo ha det­to loro addio ed è rima­sto impi­glia­to lì, tra le pie­ghe del cusci­no del cornuto.

Ma il fat­to in sé, al limi­te, non costi­tui­reb­be nul­la di nuo­vo… sul fron­te occi­den­ta­le. Nel sen­so che mol­ti gene­ri maschi­li han­no biso­gno di con­fer­me che le rela­ti­ve mogli, non si sa bene per qua­le ragio­ne, non sono in gra­do di for­ni­re loro. E dun­que, fin qui, sia­mo di gran lun­ga all’interno dei con­fi­ni del rischio prevedibile.

Il fat­to è che il signor Mastro Lin­do, una vol­ta capi­to che le con­fer­me arri­va­no basta cer­car­le, be’, con­ti­nue­rà a far­lo. E non per que­sto smet­te­rà di osses­sio­na­re anche voi.

Fuo­ri cer­che­rà con­fer­me effi­me­re. Den­tro casa, cer­che­rà il vostro silen­te per­do­no e soprat­tut­to la cer­tez­za che anche voi, nono­stan­te il matri­mo­nio, pro­prio non resi­ste­te al suo pro­rom­pen­te fasci­no. Diven­te­rà una spe­cie di mania osses­si­va com­pul­si­va. Non più l’amore per l’amore. Nien­te più ti amo tan­to vor­rei un figlio da te. Macché.

Comin­ce­rà con gli appo­sta­men­ti die­tro la por­ta del­la doc­cia la sera con rela­ti­ve pal­pa­ti­ne di chiap­pa da sot­to l’accappatoio. Pro­se­gui­rà con gli abbor­dag­gi ai for­nel­li o al lava­bo con le mani che sem­bra­no mol­ti­pli­car­si ogni vol­ta. E pro­va­te a dir­gli che for­se in quel momen­to lì non è esat­ta­men­te il caso visto che sta­te sco­lan­do la pasta bol­len­te o sie­te in ritar­do per tim­bra­re il car­tel­li­no in ufficio.

Il car­tel­li­no dove­te tim­brar­lo con lui! E que­sto comun­que non vi sal­ve­rà dal­la cornificazione.

Sem­mai, pren­de­te­ve­la anche con quel­le che lo fan­no sen­ti­re l’Imperatore dei Cra­ni Cata­ri­fran­gen­ti. Quan­do uno tra­di­sce non è che lo fa in soli­tu­di­ne. Eh!

Il… “trop­pi capelli”

Idem come sopra. Con la dif­fe­ren­za che chi lo coc­co­la quan­to­me­no pas­sa le dita tra un bel po’ di capel­li fol­ti e maga­ri anche mor­bi­di e seto­si come la pub­bli­ci­tà del­lo sham­poo. Ci si diver­te di più. Lei. A voi sarà riser­va­to iden­ti­co trat­ta­men­to del­la fidan­za­ta di cui al capi­to­lo precedente.

Ma c’è di più. Al momen­to di sce­glie­re il vostro nido d’amore, dove­te met­te­re in pre­ven­ti­vo qual­che miglia­io di euro in più alla voce “dop­pi ser­vi­zi”. Per­ché que­sto tipo qui ha biso­gno di una toe­let­ta lun­ga quan­to quel­la di un bob­tail, ogni mat­ti­na dopo cola­zio­ne, maga­ri dopo il caf­fe­lat­te che vi osti­na­te a bere nono­stan­te la coli­te. E allo­ra, dove la fate? Nel sec­chio dell’”organico”?

Ne deri­va che: o ave­te il dena­ro neces­sa­rio per il secon­do bagno oppu­re abi­tua­te il vostro inte­sti­no e la vostra vesci­ca a chia­mar­vi in cau­sa tra l’una e le sei del mat­ti­no. Quan­do lo “Zaz­ze­ru­to Bene” ripo­sa il suo fol­to pela­me, le sue mem­bra e la sua cer­vi­ca­le. Capi­rai, con tut­to quel­lo sbat­te­re la testa di qua e di là duran­te il gior­no, sof­fre per for­za di cervicalgia.

Con­di­vi­di
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fede

De lesbi­co pathos tuum? :war­rior:

Lady Heather
Reply to  Fede

:muah: never heard about siste­rhood, Fede? :embra­ce:

Fede
Reply to  Lady Heather

La Sorel­lan­za Luna­re??? WOW!!!!
(sap­pi che comun­que non vole­vo offen­der­ti anche per­chè sono con­vin­to che una don­na sa mol­to bene come pro­cu­ra­re pia­ce­re ad un’al­tra don­na, sicu­ra­men­te mol­to di più dei maschi e maschiet­ti vari…) :par­ty:

Fede
Reply to  Lady Heather

…In the Name of The Truth, i Tell To Masters Daw­ters and Sons, That The Holy Bro­the­rHood Is Going Straight to Brah­ma and Straight To Holy Siste­rHood.… Love

Fede
Reply to  Lady Heather

…‘was foget­ting: …And if THIS is not now, This Wil Sure Be.… Feel It

Lady Heather
Reply to  Fede

Andia­mo sul­le cose pesan­ti, Fede! Uhm… Mi riti­ro in buon ordi­ne e mi inchi­no ai Sacri Testi Anti­chi… La mia era una cosa più “easy” :che­hers: :bye:

silvana

ma..come fai a sape­re ..tut­te que­ste cose…?

silvana

yul brynner..era del ..cancro..come te…mi piaceva…

Lady Heather
Reply to  silvana

Ciao Sil­va­na… e a chi non pia­ce Yul Bryn­ner? 😉 Comun­que, can­ce­ri­na sì ma con Luna in sagit­ta­rio e ascen­den­te in gemel­li! :wow: … Que­ste cose le so in par­te per via di feed­back dei miei clien­ti e in par­te, be’… ho ini­zia­to a gira­re il mon­do fin da quan­do ave­vo 18 anni! Qual­co­sa ho visto… :snap­shot: :bye:

maurizio

cer­to che viag­gi parec­chio con la tua non male testolina.….cmq mi pia­ci! bye bye :devil:

Lady Heather
Reply to  maurizio

Gra­zie al cie­lo, non difet­to in imma­gi­na­zio­ne, Mau­ri­zio! Lusin­ga­ta :cat:

hujyu

hha­ha­hah­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­ha­hah­ha­hahh­ha­ha­ha­hah­ha­hah muoio

Ciro

Meno male che io ne ho tanti…e li por­to pure corti…

Lady Heather
Reply to  Ciro

Ciao Ciro! … Dipen­de dal­l’u­so che ne fai, come in tut­te le cose 😉

Ciro
Reply to  Lady Heather

E che leg­gen­do sia del pela­to e sia del capel­lo­ne… mi sono chie­sto dove mettermi…e di pri­mo acchitto…da nes­su­na parte…anche se alcu­ne cose fan­no riflettere…certo che la mag­gior par­te del­la mia categoria…
non eccelle…e tu lo rac­con­ti cosi’ bene…i difet­ti li ren­di vivi…speriamo ci sia­no pure pregi…

Ciro

Sem­pre un pia­ce­re leggerti…Heather…

Lady Heather
Reply to  Ciro

Gra­zie, Ciro! … io non li chia­me­rei né pre­gi né difet­ti… Solo atteg­gia­men­ti e visio­ni del­la vita di cui sareb­be meglio fos­si­mo più con­sa­pe­vo­li, che dici? Ognu­no è ciò che è… il difet­to, sem­mai, sta nel veder­ci qual­co­sa d’al­tro o, peg­gio, nel­lo spe­ra­re di cambiarlo/a… 😉 :bye:

Jackill

Da quan­to leg­go sem­bre­reb­be che tu abbia mol­ta espe­rien­za in fat­to di uomi­ni, non con­di­vi­do il tuo pen­sie­ro in quan­do riten­go che ogni indi­vi­duo sia solo ugua­le a sè stes­so e comun­que chi è sen­za pec­ca­to sca­gli la pri­ma pie­tra e sono con­vin­to che tu non lo pos­sa fare.
Non mi pia­ce quan­do qual­cu­no gene­ra­liz­za sul­le per­so­ne, che sia­no di un ses­so o dell’ altro, nel­la mia espe­rien­za ho appre­so che ogni indi­vi­duo è fine a sè stes­so ed uni­co nei suoi difet­ti e pre­gi, quin­di ti pre­go di ele­va­re que­ste tue dis­ser­zio­ni, altri­men­ti farò volen­tie­ri a meno di leggerti.
Con affetto .

Ciro Perrotta

Ogniu­no e’ cio’ che e’…si…