Carne clonata? Prego… accomodatevi!

Pote­te ascoltare/scaricare il pod­ca­st qui sot­to oppu­re iscri­ver­vi al cana­le Telegram: 

Acca­de sem­pre più spes­so ormai, ora che l’u­ma­ni­tà sta acce­le­ran­do a velo­ci­tà d’at­tac­co con­tro il muro, di rima­ne­re ceri­ti di fron­te all’i­gno­ran­za ed all’i­dio­zia uma­ne ma, a vol­te, anche a qual­che ini­zia­to suc­ce­de di non cre­de­re, let­te­ral­men­te, a qua­li pro­fon­di­tà rie­sca a rag­giun­ge­re l’a­bis­sa­li­tà di incon­sa­pe­vo­lez­za degli esse­ri umani.

Ora io pos­so anche capi­re che qual­cu­no pos­sa non cono­sce­re tut­ta quan­ta l’ar­chi­tet­tu­ra sot­ti­le di un esse­re viven­te ma, anche sen­za ave­re la mini­ma cono­scen­za eso­te­ri­ca, dovreb­be basta­re il buon sen­so a com­pren­de­re che quan­do man­gi qual­co­sa non pos­so­no esse­re esclu­si­va­men­te rea­zio­ni bio­chi­mi­che mate­ria­li a for­nir­ti l’e­ner­gia per rima­ne­re in vita.

Dovreb­be esse­re evi­den­te che quan­do man­gi del­la ver­du­ra, del­la frut­ta, del­la car­ne, dei cerea­li, non ti limi­ti ad inge­ri­re pro­tei­ne, gras­si car­boi­dra­ti e sali mine­ra­li, per­chè con quel­li puoi ali­men­ta­re esclu­si­va­men­te la tua par­te materiale.

Non ci dovreb­be vole­re un genio per capi­re che quan­do immet­ti nel tuo cor­po qua­lun­que cosa, non ti limi­ti ad inge­rir­ne la com­po­nen­te mate­ria­le ma ne assor­bi anche (e soprat­tut­to) quel­la ener­ge­ti­ca che va ad ali­men­ta­re la sua con­tro­par­te dei tuoi cor­pi sot­ti­li e che quel­la com­po­nen­te ener­ge­ti­ca dipen­de dal­la VITA di ciò che mangi!

Ma por­ca tro­ia! Come è pos­si­bi­le anche solo pen­sa­re che ali­men­tar­si di ele­men­ti clo­na­ti sia lo stes­so che far­lo dagli orga­ni­smi originali?

Non c’è un esse­re die­tro un ali­men­to clo­na­to. Non c’è una caz­zo del­la ben­ché mini­ma ener­gia vita­le! E non par­lo solo del­la car­ne ovvia­men­te ma anche di qua­lun­que altra mate­ria si pos­sa pen­sa­re che basti come tale ad ali­men­ta­re un esse­re umano!

Il Mae­stro Morya (se non ricor­do male) indi­ca­va come ali­men­ta­zio­ne per­fet­ta per l’es­se­re uma­no che vuo­le cre­sce­re spi­ri­tual­men­te la seguen­te die­ta: frut­ta, poca ver­du­ra, semi oleosi.

Ora, a pre­scin­de­re da quan­to que­sta die­ta pos­sa esse­re più o meno appli­ca­bi­le aujur­d’­hui, io cre­do che nep­pu­re Morya, che pure è uno che ci vede a dir poco lun­go, si sia mai sogna­to, nep­pu­re nei suoi incu­bi più ter­ri­bi­li di quan­do era un sem­pli­ce appren­di­sta (ammes­so che lo sia mai sta­to), di pre­ve­de­re che un gior­no gli esse­ri uma­ni avreb­be­ro anche solo pen­sa­to di poter­si ciba­re con ali­men­ti CLONATI.

Eppu­re il mate­ria­li­smo scien­ti­fi­co, ormai com­ple­ta­men­te sud­di­to di diret­ti­ve esclu­si­va­men­te eco­no­mi­che, non solo per­ver­te il con­cet­to stes­so di “scien­za” ma lo ven­de addi­rit­tu­ra come atto san­to di pro­te­zio­ne degli ani­ma­li (per ora quan­to meno solo di quelli).

E gli esse­ri uma­ni com­ple­ta­men­te rin­gre­ti­ni­ti lì a festeg­gia­re la svol­ta ani­ma­li­sta del­l’in­du­stria alimentare.

A nes­su­no vie­ne in men­te che in real­tà è lo stes­so con­cet­to di ali­men­ta­zio­ne ani­ma­le ad esse­re sba­glia­to, nono­stan­te ve lo stia­no dicen­do anche sva­ria­ti medici.

No, sic­co­me vi devo­no ven­de­re la car­ne e sie­te in trop­pi ad ingoz­zar­ve­ne, dopo che sono arri­va­ti ai livel­li di per­ver­sio­ne, sadi­smo e tota­le per­ver­sa cri­mi­na­li­tà a cui sono arri­va­ti con l’al­le­va­men­to inten­si­vo, piut­to­sto che dir­vi che i pri­mi stron­zi col­pe­vo­li di tut­to que­sto sie­te voi che dove­te ingoz­zar­vi di fet­ti­ne e costa­te tut­ti i san­ti gior­ni, vi ven­do­no la car­ne clo­na­ta, così con­ti­nue­re­te a man­gia­re mer­da (per­chè que­sto è quel­lo che man­gia­te nel 99% dei casi) anco­ra più mer­do­sa ma vi sen­ti­re­te meno in col­pa per­chè avre­te con­tri­bui­to a sal­va­re l’ambiente.

In real­tà avre­te con­tri­bui­to solo al pro­ces­so invo­lu­ti­vo in cui sie­te fini­ti. Già man­gia­re car­ne è dan­no­so, per­chè fon­da­men­tal­men­te si man­gia­no cada­ve­ri (peral­tro vis­su­ti e mor­ti nel modo più ter­ri­bi­le che vi ven­ga in men­te) ma che accet­tia­te di man­gia­re qual­co­sa che NON E’ NEPPURE MAI STATO VIVO, è così total­men­te fuo­ri da ogni logi­ca che vera­men­te mi chie­do come sia pos­si­bi­le anche solo pen­sar­lo. E in più, che accet­tia­te di inge­ri­re del­la car­ne col­ti­va­ta in vitro, cosa che impli­ca l’u­ti­liz­zo di sostan­ze com­ple­ta­men­te estra­nee al nostro cor­po è anco­ra più fuo­ri da ogni logi­ca ma, ovvia­men­te, a voi va bene per­chè la scien­za ne garan­ti­sce l’in­no­cui­tà, esat­ta­men­te come negli anni 20 garan­ti­va l’in­no­cui­tà e anzi la salu­bri­tà del fumo di sigaretta.

Anda­te pure avan­ti di que­sto pas­so, tan­to sap­pia­mo tut­ti che per­si­no Tha­nos si è sedu­to con una bir­ra a goder­si lo spettacolo.

Ci si vede in giro!

Con­di­vi­di

Comments are closed.