Le Stanze Segrete: il seguito di Guardiani è ora disponibile gratuitamente
Si, mi sono assentato un po’… ma la verità è che stavo scrivendo uno dei nuovi libri (ce ne sono 5 in uscita, e tutti scritti da me, non da qualche IA del cazzo, scusate il francesismo…).
Dopo molti anni, più di quanto mi piaccia ricordare, è finalmente pronto il seguito di Guardiani: Le Stanze Segrete.
Ci ho messo davvero tanto a scriverlo ma, di fatto, per chi ha letto “Guardiani” e per chi mi conosce, sa che quello che scrivo per me deve avere un senso. In questo caso, Le Stanze Segrete ha avuto bisogno di davvero tanti anni perchè potessi arrivare ad una comprensione interna mia di quello che doveva essere. Come scrivo anche nell’introduzione del libro, tanto tempo è stato necessario per vari motivi: il primo è che la storia in sé, quando mi si è presentata alla coscienza, lo ha fatto in meno di una frazione di secondo. Con una simile ratio di “compressione”, sarebbe stato impossibile per il mio limitato cervello umano dipanare tutto quello che era presente in quella specie di file zip in un tempo inferiore.
La storia è abbastanza semplice, infatti, ma non così quello che accade ai protagonisti e, soprattutto, in riferimento ai principi coinvolti in essa.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto in questo periodo (e mi scuso con loro), chiedendomi se stessi bene. Si, sto bene, soprattutto ora che questa saga si conclude.
Le Stanze Segrete è disponibile gratuitamente, sia nel sito che sul canale Telegram: troverete sia il file ZIP con tutte le versioni che la versione PDF che quella in EPUB per caricarla eventualmente sul vostro e‑reader; non è disponibile un’edizione cartacea, purtroppo: i costi di stampa, anche solo on demand, sono così levitati ormai da rendere questa strada impraticabile.
Vi lascio al booktrailer (se vi interessa) qui sopra e vi auguro buona lettura.
Ci si vede in giro!
Ciao Franz, sarà un piacere leggerlo. Grazie Buon tempo.
Grazie e buon tempo a te!